venerdì 17 maggio 2013

FONZIE a KESTORIE

Continua il programma KESTORIE su Telenova - canale 14.
Puntata speciale (presto su youtube) ieri sera.... Insieme ai nostri ragazzi in studio, un ospite d'eccezione: HENRY WINKLER, per tutti noto come FONZIE.

Non poteva mancare il pollice alzato e quel suo proverbiale "Hey"

nella puntata speciale di ieri sera a KESTORIE, il programma condotto da don Claudio e dai ragazzi della comunità Kayròs.
Il super ospite è HENRY WINKLER, in arte FONZIE, protagonista della fortunata serie televisiva HAPPY DAYS.
In Italia, nell'unica apparizione televisiva, Henry ha presentato il suo libro per ragazzi "Hank Zipzer e le cascate del Niagara", già successo in America e ora edito anche nella traduzione italiana grazie all'Editore Uovonero. La presenza di Fonzie in trasmissione ha dato vita ad un dialogo felicissimo con i ragazzi e con gli altri ospiti presenti in studio (ANGELO PINTUS e STEFANO CHIODAROLI).
La puntata ha offerto l'occasione per parlare di bullismo a scuola e delle tante difficoltà che devono affrontare molti giovani studenti con disturbi di apprendimento quali la dislessia.
Anche Henry ha scoperto a 30 anni di essere dislessico, ma questo non gli ha impedito di diventare un grande attore conosciuto in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento