martedì 16 aprile 2013

GIACOBBE FRAGOMENI A KE STORIE CON I NOSTRI RAGAZZI


Giacobbe FRAGOMENI
campione del mondo di pugilato nella categoria dei massimi leggeri, ospite alla nostra trasmissione KE STORIE
 in onda su TELENOVA - canale 14 - ogni Mercoledì alle ore 23.

Il famoso pugile della STADERA, quartiere periferico di Milano, campione del mondo nei massimi leggeri nel 2008, è ospite della
trasmissione KE STORIE, intervistato dai nostri ragazzi.
Un incontro unico che ha messo insieme davanti alle telecamere di Telenova storie di infanzie difficili e storie di riscatto e di speranza. Fragomeni ha saputo incantare i ragazzi della comunità presenti in studio, offrendo molti spunti di riflessione. Non anticipiamo nulla: vi diamo appuntamento a KE STORIE per una puntata ricchissima. Ospiti in studio anche ANNA FASCETTI, psicologa e, in collegamento, GUSTAVO PIETROPOLLI CHARMET, psicoterapeuta grande esperto di adolescenti in crisi, autore del libro recentemente uscito intitolato "La paura di essere brutti".


1 commento:

  1. Complimenti, ho visto la puntata con giacobbe, mio fratellastro maggiore era ai tempi prima della boxe un suo amico,e vedere che si e' tirato fuori da qualcosa di davvero brutto ( A DIFFERENZA DI ALTRI DELO STADERA) e che ce la ha fatta sul serio e un fantastisco esempio per tutti i ragazzi che oggi purtroppo non ci credono piu.
    Quindi Grande Giaco grazie per essere rimasto esattamente come eri nonostante il successo e grazie per l esperienza che condividi con tutti sei un esempio per i ragazzi italiani di oggi che non hanno piu punti di riferimento...spero di poterti riincontrare per stringerti la mano!!! e grazie a voi per portare queste storie in tv BISOGNA PARLARNE DALLA CONOSCENZA NASCE LA CONSAPEVOLEZZA!!!
    Luca B

    RispondiElimina